venerdì 9 maggio 2008

aspettando...eeeeeeeeee oplà !!!!!

stavo proprio aspettando una mossa come questa..........ma mi chiedo quanto ancora riusciranno a trapelare queste notizie seppur folli ma MOLTO berlusconiane....
stamattina nella mia personale girata sulla disinformazione italiania on line,ho rischiato di sputare l'intera tazza di latte e caffè sul mio pc!
ora riporto la versione scritta in modo più semplice e quasi ironico(cinico)....da Repubblica del 9 maggio:

Il Cavaliere stupisce i ministri
'Patto di legislatura con il Quirinale'



come una storiellina...inizia così ieri pomeriggio al Colle...

...Basti pensare al brindisi del Cavaliere nella sala del Quirinale attigua a quella nella quale si è celebrato il giuramento. Il capo dello Stato si era appena congedato e solo a quel punto, senza coinvolgere il "padrone di casa", il premier ha salutato la sua "squadra". Un brindisi volutamente senza il capo dello Stato. Ma che ha sorpreso un po' tutti. Con il calice di champagne in mano, ha arringato per qualche minuto i 21 ministri. "Guardate, Napolitano deve diventare un punto di riferimento. Anzi può essere per noi un faro".
...................eccolo è

"Senza il massimo avallo istituzionale, le misure "anche dolorose" non verranno digerite dagli italiani. Solo il Colle può costruire un ponte con l'opposizione sui provvedimenti più delicati."

!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"Vedete - ha spiegato in un angolo del salone delle Feste - per un momento abbiamo pensato che Napolitano, vista la sua provenienza politica, potesse ostacolarci. Potesse essere una persona di cui non fidarsi. Invece mi sono ricreduto". Nessuno lo ha interrotto, tutti continuavano a tenere in mano il calice senza bere. Qualche segno di insofferenza solo da parte di Bossi*"

...io sento una certa puzza !

"Sta di fatto, che il premier teme una stagione dura.Che questo fosse il suo stato d'animo, lo ha dimostrato anche il breve incontro con Romano Prodi. Che è rimasto di stucco davanti ai ragionamenti del suo successore. "L'ultima cosa che volevo fare - gli ha spiegato il Cavaliere - era tornare qua. Non ci volevo venire. Troppi problemi".

...ed infine per non smentirsi..

Infine una raccomandazione ai ministri. "Stavolta non dobbiamo commettere gli stessi errori sulla comunicazione. Se sui giornali esce qualcosa di quello che vi dico, vi massacro".

tutto a posto no?!
e come al solito buona vasellina a tutti!!!!

*comincio a sentire una STRANA ammirazione per questo personaggio!!!

Nessun commento: