domenica 18 ottobre 2009

C'era una volta un piccolo paese......

3 commenti:

Tommaso Pellegrino ha detto...

Daria, non mi sembri tanto stupida, anche se hai forse qualche ideuzza un po', come dire, a sinistra. Beh, nessuno è perfetto, ma vedo che cominci a frequentare qualche buona compagnia, essendo diventata, ad esempio, assidua del blog di Massimo Blacknights (lì, infatti, ti ho "conosciuta"), anche se in funzione un po' criticona (comunque non è grave: neanch'io mi trovo sempre perfettamente d'accordo con lui, anche se le mie osservazioni non partono certo da posizioni affini alle tue).
Sulla stessa lunghezza d'onda di pensiero, ci sono pure altri bloggers collaudati, tra cui anche qualche appartenente al gentil sesso (vedi Nessie o Orpheus), e sarei lieto se tu visitassi anche il mio, di blog,all'indirizzo www.tommasopellegrino.blogspot.com,e mi facessi un po' sapere che te ne pare di ciò che ci troverai.
Ciao.
Tommaso Pellegrino-Torino

m_cicco ha detto...

A Da nn si vede niente..

non ho capito???

ciao maramao!

daria ha detto...

volevo rispondere a Tommaso , sul fatto delle "buone compagnie" fa parte di un mio pensiero :per sconfiggere il nemico occorre conoscerlo, capire come (SE) ragiona, se segue ideali, ma soprattutto come cazzo fa a votare il nano ancora?!vi fate prendere in giro da un criminale mafioso e ne siete felici e vorrei capirne proprio la ragione

per marco: ma come non si vede????