martedì 29 aprile 2008

tanto per rimeggiare un po' ....dopo le figuracce anche le minacce!!!

...pochi giorni fa il nano di Arcore (purtoppo anche nostro,in quanto cittadina italiana, premier)...ha pensato bene di definire il governo di Zapatero ...TROPPO ROSA..... ?......... !!!!!!!!!!.......non solo questa notizia è passata inosservata...ma l'unica voce a favore verso la validità delle donne italiane è stata quella Elena Valenciano,segretaria per le relazioni internazionali del Partito socialista spagnolo, replica :«In Italia, come in Spagna, ci sono abbastanza donne qualificate e intelligenti da occupare posti di ministro o per altri impegni di governo».....................................5 min di vergogna.
..per non parlare della povera giornalista russa che memore, delle molte colleghe scomparse(assassinate) durante il governo putin perchè ritenute scomode,si è vista mimare la sua fucilazione...se era uno scherzo ...così come l' ha fatto passare la nostra dis-informazione ...perchè la poveretta si è poi messa a piangere disperata?????
ma finisse qua??? NO...ora il nano si mette a minacciare l'UE!!!!!! mossa tra l'altro normale per un criminale mafioso.

DA REPUBBLICA DEL 29/04/08

Alitalia, Berlusconi "minaccia" la Ue
"Se mette ostacoli, la compra lo Stato"

Il premier in pectore apre un fronte polemico con l'Unione. "Andiamo avanti rispettando l'Europa ma se si mette a 'zignare' compriamo la compagnia attraverso le FS. Non è una decisione ma un avvertimento". Ma Bruxelles avverte: "Si rispettino le regole del mercato"



1)codesto...rappresenta un lessico da premier???
2)rispetti l'Europa???nessuno gli ha detto che ne facciamo parte?????
3)da dove li prende i soldi la società delle FS?
4)preferite chi vi dice di pagare o chi dice che pagherà vostro zio...che è co-beneficiario del vostro conto ???
5)*
6)cosa dice Bossi?????


*la 5)è da scegliere a caso!!!..ma suggerirei:volete un criminale mafioso-omertoso che vi rappresenti?


scritto questo...non mi resta che aspettare la prossima mossa del nano......chissà se riuscirà a stupirmi???il problema è che penso sinceramente lo farà...................come ha sempre RI-RI-RI-FATTO!!!!

Nessun commento: