lunedì 21 aprile 2008

è tornato tutto come prima ....

...ormai è fatta....e il colore del testo non è scelto a caso!!!
si perchè non so se ci siamo accorti ma siamo entrati in un paese nuovo..Berlusconia!
si perchè ,oltre al riconteggio delle schede,non ci sono stati nemmeno festeggiamenti,visto il governo entrante e il popolo elettore....mi aspettavo qualche bischerata dei nostri nuovi rappresentanti..
CIOè HA VINTO LA LEGA ED è SCOMPARSA LA SINISTRA!!!
...praticamente intorno a me in ogni momento, statisticamente parlando,c'è uno della lega....c è da prendere un brevetto di tiro,di questi tempi potrebbe essere utile saper sparare!!!!
sinceramente non riesco ancora a capacitarmene,credo ancora che non sia vero...aspetto la formazione(su stampo del 94!!!!)per farmi prendere dal panico ed emigrare una volta per tutte!!!
..quello che più fa male all'anima è constatare che siamo un vero paese di babbei...che crede a tutto...
che è contenta di non pagare più tasse non rendendosi conto che per questo verranno fatti tagli alle strutture pubbliche ...un esempio?le scuole pubbliche piano piano subiranno un degrado progressivo fino alla scomparsa, e all'obbligo di frequentare una scuola privata per avere un istruzione ?????!!!!!!
è il peggior scenario ...ma pur sempre possibile...ma il popolo ha votato e (citando la Littizzetto)si farà il ponte di Messina con l'immondizia di Napoli!!!
diciamo che la genialità non sarà più la sola causa di emigrazione per l'italiano...d'ora in poi basterà il buon senso!!!!
e quando affermo che tutto è tornato come prima,intendo dire che ,come per i precedenti mandati,i potenti e ladri sono tornati al potere...a noi ci restano solo le piazze per far sentire la nostra voce.
forse il parere estero fa meglio capire cosa sta succedendo..
http://www.rossodisera.info/index.php?option=com_content&task=view&id=2060&Itemid=84
quindi concludo dicendo...BUONA VASELLINA A TUTTI!!!!!

Nessun commento: