domenica 13 luglio 2008

8 luglio piazza navona

Buongiorno a tutti,
Pensavate fossi scomparsa, e invece no...ho voluto lasciarvi respirare per un po' e nel frattempo farvi sentire la mia mancanza :) non so se avete notato che tutta la stampa italiana ha criticato la manifestazione di piazza Navona,io c ero e quelle scritte sono chiaramente BALLE!!! Uno può essere daccordo o no con quello che si è detto ,

MA NON SI PUO' STRUMENTALIZZARE UN MESSAGGIO IMPORTANTE IN QUESTO MODO.
Strumentalizzare nel senso che nelle testate giornalistiche si è letto solo di Grillo e la Guzzanti e nemmeno una parola sugli altri interventi, secondo me molto preziosi e giusti che sono stati fatti.














A costo di risultare noiosa ,ripeto che siamo sotto una dittatura silente,subdola di ladroni e mi piacerebbe raccontarvi ,in risposta ai giornalisti,delle persone che erano li con me a far sentire la loro voce;sto parlando di persone normalissime che coscienti e rispettosi della Costituzione erano in piazza a dire
ORA BASTA,TUTTO QUESTO è ANTICOSTITUZIONALE!

C'erano genitori,nonni bambini e giovani ,tutti preoccupati per un futuro democratico che rischia di scomparire,o meglio sta già scomparendo.Sto parlando di persone aperte di mente in un mondo di lobotomizzati apatici che non credono più in niente e non fanno nulla per cambiare un futuro che si prospetta molto buio,capaci di criticare solo il fatto che a fine mese non arrivano più,ma non ci arrivano perchè spendono in un mutuo?in un progetto? NO
spendono per continuare a lobotomizzarsi ancora di più!
Se tutti noi giovani invece di spendere ogni sera 40 euro per divertirsi,dedicassimo quei momenti a parlare di cose importanti,cercando di educare le nuove generazioni che poverette sono cresciute con veline e calciatori,sarebbe diverso.
Non sto dicendo di iscriversi a un partito ,ma di cambiare discorsi nei bar,nelle piazze,nei pub...personalmente non ne posso più di "calcio e figa"!!!!!!
Secondo me sarebbe questa la vera politica!!!!!
..e invece no eleggiamo il nano di Arcore........

Estremamente vergognoso il fatto che la maggior parte degli Italiani non si accorga di aver eletto un criminale che non può risollevare le sorti d'Italia perchè troppo preoccupato a salvarsi il culo,tutto questo facilitato da un opposizione che non esiste,che cerca il dialogo ,ma di cosa devi parlare con gli strozzini dello stato???
Uno non può più ragionare con la propria testa e criticare quello che sta succedendo che viene etichettato come "monnezza".
Ripeto uno può essere daccordo o no,ma è necessario parlarne!!!!!

no alle leggi canaglia!!!!!


b.v.t
daria

Nessun commento: