mercoledì 16 luglio 2008

L'ENNESIMO MOTIVO PER NON RISPETTARE LE DIVISE .....

Sono bravissimi a fermarti per strada e a ribaltarti la macchina,sono bravi a prenderti in giro quando ti vedono,bravissimi a fermare un pachistano o peruviano basta sia immigrato e solo,sono bravi quando servono come servizio dell'ordine a delle conferenze,ma quando devono svolgere il loro mestiere non li trovi mai.
Quando qualcuno ti minaccia per strada ti rispondono che non posso intervenire,quando fai una denuncia perché uno ti perseguita ti dicono che il reato non sussiste,se urli "aiuto" arrivano a passo d'oca,se denunci una rapina in corso sta sicuro che tra due probabili strade prendono la più lunga.
Tutto questo mi ha portato a non avere più rispetto per quelle divise che in teoria uno paga per avere più sicurezza,anzi ultimamente credo che la maggior parte delle volte bisogna proteggersi da loro,da quell'idea di onnipotenza che risiede nei loro piccoli cervelli,autorizzati a fare il cazzo che vogliono solo perché armati.
Finalmete sono uscite le testimonianze del G8 di Genova,ora che il processo è finito se ne può parlare.
Risultato:Trenta assolti e solo quindici condannati al processo per le violenze nella caserma di Bolzaneto. E grazie alla prescrizione nessuno pagherà.Tutto ciò a causa dell'impossibilità di riconoscere personalmente un agente tutto imbacuccato con il casco e le attrezzature antisommossa,come al solito non siamo in un paese civile che dovrebbe, come minimo,numerare i caschi per il riconoscimeno,ma noi no..siamo sotto dittatura!
Lascio parlare le immagini anche perché sarebbe impossibile raccontare tutti gli abusi delle forze dell'ordine in quei giorni......

Nessun commento: