martedì 23 marzo 2010

mentre tutto tace...




5 commenti:

Tommaso Pellegrino ha detto...

Trecciolina (o Daria). Qualche commento a caldo sulle elezioni? Per darti l'ispirazione ad intavolare una discussione, questa volta non ti mando da Orpheus (lì ti hanno quasi insultata; beh, forse io, pur pensandola assai diversamente da te, preferisco sempre controbattere con un po' più di ironia e signorilità, questione, forse, non di idee, ma di stile), ma ti invito sul mio blog (www.tommasopellegrino.blogspot.com). Vacci, così poi ne parliamo.
Ciao.
Tommaso Pellegrino-Torino

daria ha detto...

non ti preoccupare,da quelle parti non sono buoni nemmeno insultare.
in alcuni argomenti forse mi altero un po' anche se non dovrei non si può discutere quando gli interlocutori sono ignoranti e ti rispondono a spot senza motivare.

Tommaso Pellegrino ha detto...

Ti rngrazio sentitamente per la visita sul mio blog. Se ripassi ancora sui commenti a quel mio post,vi troverai un altro commento (devo dire non troppo tenero nei tuoi confronti) di un altro blogger (che io manco conoscevo) e pure un mio commento-ringraziamento dove ti "striglio" abbastanza bene, perchè certo non posso incassare in silenzio quello che tu esprimi, ma sempre con simpatia. Ciao e buona Pasqua in ritardo.
Tommaso Pellegrino-Torino

Vegard ha detto...

Suppongo ti riferisca al commento di un certo Vegard, ah, ti capisco, un brutto ceffo... Certo che 'sta Trecciolina ovunque va prende sganassoni...

daria ha detto...

se per Vergad (un nome una garanzia o una speranza?!) il confronto, sebbene acceso, corrisponde a sganassoni, non è un mio problema.
E sempre per rassicurarlo, nel panorama generale conti come un moscerino sul mio parabrezza! sempre con affetto!
PS: per Tommaso ...arrivo il prima possibile!