lunedì 7 settembre 2009



In un 'intervista a Calderoli su Repubblica e quindi di per sé una barzelletta, ho preso qualche punto, ma vediamo un po' che dice sul caso Boffo:
" a Feltri hanno dato una polpetta avvelenata" e ogni giorno "si conferma il mio allarme per un operazione in corso che vorrebbe dimissionare Berlusconi, Bossi e anche diPietro"dai così detti poteri forti.....

Allora partendo dal presupposto che ogni personaggio politico rispettabile, soprattutto il premier,si sarebbe già dimesso da un po', credere che puttanopoli rientri in una strategia di tensione è pura fantascienza...

insomma: dalle bombe degli anni di piombo alle puttane d'oggi???

E ancora, perché questa fantomatica strategia non è stata adottata prima?

( un esempio? caso Mills o le leggi porcata)

Se abbiamo constatato che agli italioti non indigna la corruzione, perché mai dovrebbero farlo queste gentil signore colpevoli SOLO di allietare il tempo delle nostre mummie in cambio di qualche posto in regione???

In più , nell'intervista, il porcellum non fa nessun riferimento all'articolo del Giornale sul caso Boffo, ma personalmente credo che sia importante analizzarne due punti in particolare:
1- riporta testimonianze come allegati alla sentenza, quando ciò non è vero;
2- esce sull'articolo una parola da brivido: "cominciamo da Boffo...." cosa vuol dire, che il Giornale tiene nascoste delle notizie da tirar fuori quando conviene previo ricatto??? un quotidiano serio scrive notizie quando le scopre!!!

Continuando con l'intervista, sempre secondo il Calderolo... "ogni giorno si legge del declino del premier, un declino che non esiste". Allora, dico io,perché non suggerire allo psiconano di comprare, sempre illegalmente, tutte le testate giornalistiche,in modo da poter fare come con le reti televisive? possederne metà e controllane il resto!!!
Tutto ciò è andato ben oltre l'imbarazzo, ora almeno per me è cresciuta la RABBIA!
Rabbia di essere portati per il culo quotidianamente.
RISULTATO??? A noi la crisi e a loro le porcate!

b.v.t.

Nessun commento: