lunedì 28 settembre 2009

programma politico ideale?

L'AGENDA DI PAOLO BORSELLINO.

Proprio così, se si riuscisse una volta per tutte a far luce sui mandanti delle stragi del '92 , si capirebbero molte cose e lo shock sarebbe talmente forte da svegliare persino i lobotomizzati convinti.
Si capirebbe l'origine di questa seconda repubblica, un rimpasto di zerbini e mafiosi!

Nessuno si chiede come mai, se non è successo nulla, se non sono mai esistiti nè un papello nè trattative con la mafia, PER QUALE MOTIVO SONO SMESSE LE STRAGI???
L'unica risposta plausibile è che la mafia è passata dalle bombe alle istituzioni, prima localmente e dopo 17 anni è arrivata ai vertici.

Ora non servono più omicidi o bustarelle per coprire reati, ora si fanno direttamente le leggi o estinguono quelli "scomodi". Basta pensare al provvedimento dello scudo fiscale, se i capitali dall'estero legali possono rientrare tranquillamente, a cosa serve questa legge se non a far rientrare quelli illeciti? Mandando, tra l'altro un semplice messaggio :tranquilli ci pensa lo stato a riciclare il denaro!
Poi, che vengano dai traffici di droga o di persone (che di solito ributt
iamo a mare) poco importa! L'importante è che una parte dei soldi vada alla riforma della Gelmini! (ministro taglia e cuci).
Se finalmente, venissimo a conoscenza del contenuto dell'agenda rossa di Borsellino, capiremmo tutto quello che è avvenuto in questi 17 anni.
Per far luce sulla morte di MARTIRI DELLO STATO dovrebbero smettere d'intralciare il lavoro di magistrati come Ingroia e smettere di bollare le indagini come uno spreco di forze pubbliche, i nostri politici dovrebbero invitare alla trasparenza e al proseguimento delle indagini.
Invece no, gli italiani che tengono ancora a cuore il futuro di questo paese, sono costretti a scendere in piazza per chiedere legalita, verità e giustizia.
Solo un partito voterei ad occhi chiusi .... quello delle agende rosse.

Nessun commento: